Mi hanno riportato or ora il computer, menomale… E’ da pochi mesi che ho aperto questo blog ma non credevo che rimanere tre giorni senza poter mettere un post o senza commentare a destra e a manca i post degli amici blogger mi sarebbe mancato così!!! Allora via alla ricetta… molto veloce ma molto gustosa e leggera.
ingredienti (per 4 persone)
- 1/2 petto di pollo
- 2 carote
- 2 pomodori rossi e sodi
- 2 hg fagiolini lessati
- senape
- olio e sale
Scaldate la padella ”con le righe” (avete capito vero?), ricavate dal petto di pollo 4 fette e battetele( potete anche farlo fare dal macellaio!!!). Pelate le carote e tagliatele a bastoncino, lavate i pomodori togliete i semi e il torso e tagliateli a pezzi abbastanza grandi.
Mettete poco sale sulla padella e disponeteci sopra le fette di pollo, fatele cuocere circa 5 minuti per lato.
In una ciotolina preparate il condimento con 1 cucchiaio di olio 1 cucchiaio di senape e 2 cucchiai di acqua mescolate con una forchetta emulsionandolo bene.
Condite le verdure con il condimento alla senape e disponetele al centro del piatto appoggiate su ogni piatto una fettina di pollo grigliato.
buonissimo questo pollo!!! molto appetitoso:)
RispondiEliminabuona giornata
grande Cì, lo farò proprio questa sera!
RispondiEliminainteressante il condimento! da provare :-)
RispondiEliminaBuonissimo questo pollo!!
RispondiEliminaGrazie grazie grazie!!! Non sapevo neanche se postarlo mi sembrava troppo semplice, ma è molto gustoso anche se leggero e quindi l'ho messo, grazie ancora!!!
RispondiEliminaProvato questa sera... veramente squisito. Ottima idea!
RispondiElimina