Un ricettario per raccogliere tutte le mie ricette...quelle facili e veloci e quelle un pò complicate ma tutte provate con successo (i pasticci preferisco dimenticarli)

lunedì 9 luglio 2012

Quarto sorteggio!

Finalmente! Molti lo aspettavano da tempo… ma succede sempre che al momento del primo annuncio qualcuno mi chieda “mi aspetti?” io patologicamente sempre in ritardo posso dire di no?!?

Quarto sorteggio

Allora poi il ritardo passa a me che anche se un blog è libero qualche scadenza certamente ce l’ha… E non parliamo del resto della vita quella non virtuale quella non chiusa nel monitor!!!

Quarto sorteggio

Quarto sorteggio

Infatti ho un sacco di voglia di partire, quest’anno più del solito, e quest’ anno se tutto va giusto, speriamo, andrò al mare, con il mio maritino (quello che stanotte ha fatto gli abbinamenti sorteggiano in una retina piena di conchiglie) ma ti porterò con me, ho già prenotato dei corsi di cucina… Ma sto’ andando fuori tema, ilricettariodicinzia non chiude per ferie e le mie sono tanto lontane che con questa mia bellissima collezione di conchiglie volevo farci sentire un po’ con i piedi nella sabbia…

Quarto sorteggio

Ti piace?

Io oggi mi sono svegliata male e so già che ci sarà qualcosa che va’ storto qualche errore nel sorteggio casuale, (certi blog finiscono sempre assieme) qualcuno che mi sono scordata in qualche modo… che poi mi dispiace un sacco! Quindi se non sei in questi blog qui sotto ma volevi esserci, lascia un commento che fino a sera ci diamo il tempo di sistemare l’elenco! Ovviamente anche se ci sei e non volevi esserci.. Ok! Smetto, il senso è chiaro, sta diventando uno sciogli lingua :-)

Ecco le coppie del quarto sorteggio:

 In Cucina Per Caso+Cucina e fimo 

Cocogianni o cuocogianni?+Una Pinguina in Cucina

Pici e Castagne+Storie di zucchero uova e farina 

Saparunda's kitchen+Scamorze ai Fornelli

Una Cena con Enrica+La Dolce Ilaria

Nanocucina+Cooking with Marica

Frutta & Zafferano+Il laboratorio culinario di Jeggy

Di Necessità Virtù+Semplicemente Cucinando

Share Cooking+il dolce crear

Cuoche a Casa Tua+Mangiamoci su 

Cucino con voi+Distrazioni Sfiziose...in cucina

il pane al profumo di lavanda...+Greta's corner 

assaggidiviaggio+La bottega delle dolci tradizioni

pancakes a colazione...+Svolazzi 

Chez Entity +Amore Sapore

La cucina di mamma Loredana +Agrodolce 

Montagne di biscotti+libro di ricette, soddisfiamo il nostro palato... 

Swing-cooking+Le Ricette di Violly

the spicy note +un'arbanella di basilico 

la tarte masoin +Olio e Aceto

Pappa e Cicci +Cucchiaio di stelle

Zibaldone Culinario +La Scimmia Cruda

in cucina con Letizia +Arte in cucina

Grazia in cucina +carotina abbrustolita

ilricettariodicinzia +Mamma Papera's Blog

 meri in cucina+Murzillo saporito

Fashion Flavors +Crumpets & co.

L'ennesimo blog di cucina +Babà che bontà

Un giorno senza fretta+isola di giada

Punky Princess in Candyland+Speck and the city

lo Scrigno Delle Bontà... +Dillo Cucinando...

Sediamoci in cucina! +La signora dei biscotti

paneepomodoro+Ghiotto di salute

notedicioccolato+ilricettariodicinzia

Pannifricius Delicius+Le pentole di Falentina

Dato che i blog che partecipano per la prima volta sono tanti… ripassiamo le pseudo-regole, che non fa mai male :-)

L’obbiettivo è creare un contatto con un altro blog, quindi magari commenti e mail a go go !

Copiare una ricetta del blog a te accoppiato e postarla con il link al blog il link alla ricetta originale e il link al “dai! ci scambiamo una ricetta?” e se non rovina l’immagine del tuo post, aggiungere anche il banner.

2011-06-28

Il Banner dovrebbe stare anche in home o dove solitamente metti i banner dei contest… Non ne faccio una malattia però :-)

Mettere il link della tua ricetta in un commento sotto questo post… Li trovo dappertutto, non c’è problema, ma cerchiamo di fare un non-contest serio ;-)

Non ci sono scadenze! L’unica cosa che forse non è chiara a tutti è che per passare al successivo sorteggio si deve aver terminato con quello già fatto…insomma si deve avere copiato la ricetta del vostro compagno di gioco!

Un abbraccio e buono scambio a tutti, io vado ad avvisare tutti i blog, per problemi o commenti sono anche alla mail ilricettariodicinzia@gmail.com

 

RICETTE COPIATE e ORIGINALI:

-Orecchiette con pesto di zucchine di Un giorno senza fretta

  Trofiette alla crema di zucchini (originale) di L’isola si Giada

-insalata di farro con gamberetti, pomodorini e olive di L’isola di Giada

   farro con surimi olive e pomodorini (originale) di Un giorno senza fretta

-Torta di mele e pinoli soffici di Mamma Papera’s Blog

   Cuore di mele Pink Lady e pinoli (originale) di ilricettariodicinzia

-Bicchierini con crema di cannellini di Zibaldone culinario

   bicchiarini con crema di cannellini e tocchetti di salame (originale) di La Scimmia Cruda

-pasta al forno di La Scimmia Cruda

   pasta al forno con piselli e pancetta (originale) di Zibaldone culinario

-Sfoglia con speck noci e funghi di Un’arbanella di basilico

  sfoglia con speck noci e funghi (originale) di The Spicy Note

-Torta verde con mandorle croccanti di The Spicy Note

  torta verde con mandorle croccanti (originale) di Un’arbanella di basilico

-Orzotto filante con verdure estive di Le Pentole di Falentina

  zuppa d'orzo con salsiccia, verdure ed Emmenthal (originale) di Pannifricus Delicius

-Strascinati con sugo di verdure di Carotina abbrustolita

  strascinati con verdure (originale) di Grazia in cucina

-strudel salato con pere e gorgonzola di Grazia In cucina

   strudel di zola e pere (originale) di Carotina abbrustolita

-Risotto alle pesche bianche, feta e basilico di Note di Cioccolato

  risotto alle pesche bianche, feta e basilico (originale) di ilricettariodicinzia

-

-Cookies con cioccolato bianco e mirtilli rossi di Il laboratorio culinario di Jeggy

  biscotti mirtilli e cioccolato (originale) di Frutta & Zafferano

-crema cocco e banane con croccantino di Frutta & Zafferano

   crema cocco e banana (originale)di Il laboratorio culinario di Jeggy

-Gateau di patate di Cocogianni o Cuocogianni?

   gateau di patate (originale) di Una Pinguina in cucina

-crumble di prugne e pere con chiodi di garofano e pepe rosa di Storie di zucchero uova e farina

   crumble di prugne e pepe di giamaica (originale) di Pici e Castagne

-zuppa di zucca funghi e quinoa di Pici e Castagne

   vellutata di zucca e patate profumata allo zenzero (originale) di Storie di zucchero uova e farina

-pennoni gamberoni pesto e pomodorini di Cucina e Fimo

   rigatoni pesto e gamberetti (originale) di In Cucina per Caso

-torta di ricotta e cioccolato di Svolazzi

   torta sbriciolata di ricotta e cioccolato (originale) di Pancake a colazione

-crostatine integrali con confettura di ciliegie di pancake a colazione

   crostatine alla marmellata di ciliegie (originale) di Svolazzi

-cotolette e zucchine in carpione in versione finger food di La cucina di mamma Loredana

   cotolette in carpione con zucchine (originale) di Agrodolce

-costatine di frutta secca di Sharecooking

   cestini di frutta (originale) di Il dolce crear

-mini sformati di zucca e taleggio di Murzillo saporito

   mini sformati di zucca e formaggio (originale) di Mery in cucina

82 commenti:

  1. Ciao Cinzia...bellissime le conchiglie ..ora vado a spulciarmi il blog a cui sono abbinata...buona giornata

    RispondiElimina
  2. finalmente!!!!! che si capisce che aspettavo impazientissima con il dito pronto a cliccare????

    belle le conchiglie!!! certo che pazienza che hai!!

    che dire del mio abbinamento? è casuale davvero?
    allora è il destino: adoro la mia omonima, per di + romana, di pici e castagne! conosco il suo blog e non vedo l'ora di conoscere lei di persona! che dire? doppiamente felice di questo sorteggio!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. evvvvvvvvvvaììììììììììì!!!!!!!
      grazie maritino di Cinzia che ci hai riunite virtualmente ancora una volta!!! eheh....
      ma quanto mi garba a me questo giochino dello scambio di ricette neanche ti immagini!!
      Sere.... adesso mi spulcio TUTTO il tuo blog da cima a fondo... sia mai che per sbaglio mi fosse sfuggito qualcosa!!!! :O*
      e che dire delle conchiglie..... è così bello, fresco e delicato questo sorteggio!!!!!
      smack!!!

      Elimina
  3. Il sorteggio con le conchiglie è fortissimo per una ventata di “vacanza” :) Mi spiace solo sapere che non è una gran giornata! Ma dai che può sempre migliorare strada facendo fino a sera ;)
    Mi sono persa per la strada, non ci sono nell’elenco! Ma non voglio crearti problemi, posso saltare il turno e partecipare alla prossima. Un bacione, buona settimana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma pulcina da spiaggia...troppo carina, hai copiato la ricetta della tua socia? Me la sono persa...C'ho anche guardato per benino, sarà la calura! Se mi passi il link lo aggiungo all'elenco...Per il sorteggio ti lascio in ferie è?
      Un bacio.

      Elimina
    2. Copiata copiata! E pubblicata in contemporanea con Benedetta. Solo che sono tonta e non avevo capito di dover lasciare il link al post del sorteggio. L'ho capito adesso!!!!!!!!!!!! Te lo aggiungo di là contami per il prossimo giro. Scusami ancora tesoro, un bacione

      P.S. spero che la girnata si sia un po' raddrizzata ^_^

      Elimina
  4. Asspettavo questo post con ansia! E poi questa è la prima volta che partecipo e tu fai il sorteggio con le conchiglie che adoro!!! Vado subito a conoscere la (o il) mia vicina...
    Buona giornata
    Sarah

    RispondiElimina
  5. ohhhhhhhhhh che bello il quarto sorteggio!!!non vedevo l'ora, ora vado a scopiazzare... :D

    RispondiElimina
  6. uhhh con la bravissima Terry questa volta?? Mi mette sempre più alla prova il tuo giochino! ^_^ mi piace!!! Corro da Terry a sciegliere la ricetta...anche se le sue sono tutte sullo stile che amo! Farò fatica a fare una cernita!! ;)
    un bacio grande!

    RispondiElimina
  7. Evvai ecco il quarto sorteggio!!! Il blog a cui sono stata abbinata e bellissimo, sarà dura questa volta creare una ricetta del blog swing-cooking!!!
    Grazie ancora Cinzia per questa bella iniziativa!! Pensi di creare una raccolta?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Più che una raccolta mi piacerebbe "creare" delle amicizie e magari un'evento...Il mio giochino come sottotesto ha che oltre alle ricette in un blog c'è di più! Ma l'estate mi porterà consiglio :-)

      Elimina
  8. Oh che bello il sorteggio!!!è sempre un emozione spulciare nel nuovo blog amico!!
    Grazie Cinzia!
    G&A

    RispondiElimina
  9. Sono felicissima di questo sorteggio...corro a sbirciare e grazie a te!!!
    Buona estate, cara Cinzia! ^_^

    loredana

    RispondiElimina
  10. Leggo e trovo un nuovo blog... questo gioco mi piace sempre di più!!! Mi dispiace per la giornata storta, ti faccio da stampellina e la raddrizziamo?! ;)

    RispondiElimina
  11. hei ma sono in coppia con teeeeeeeee :)))

    RispondiElimina
  12. Grazie Cinzia.... ;)
    Ho già ricevuto mail da Benedetta... Ora vai con lo scambio ;)

    RispondiElimina
  13. >Ero impaziente di vedere il mio primo abbinamento!!! Grazie Cinzia!
    A proposito: il tuo guacamole è clamorosamente buono e lo sto preparando di continuo!!!

    RispondiElimina
  14. EVVIVA ci sono!!! vado subito a dare una sbirciata al mio compagno di scambio.
    Grazie Cinzia.

    RispondiElimina
  15. Arghhh... io non ci sono... come mai????? Avevo aderito anche per il quarto sorteggio :-C

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara,
      Mi dispiace, te l'ho scritto che qualche pasticcio lo facevo, ma senti io non ho trovato la tua ricetta copiata dalla scimmia cruda...scusami, mettimi il link qui così lo aggiungo all'elanco delle ricette copiate del terzo sorteggio e ti metto qui al quarto...vedrai che una socia arriva presto :-)

      Elimina
    2. ecco qui... sappimi dire se trovi qualcuno :-D altrimenti tienimi da conto per il prossimo

      http://pannifriciusdelicius.blogspot.it/2012/06/la-cheesecake-di-milena-finalmente.html

      Elimina
    3. Guarda che se mi vuoi io sarei proprio felice di copiarti più di una ricetta...certo magari non nelle prossime settimane che non mi sento proprio in forma, dimostrato dal fatto che stamattina ho guardato tutti i tuoi post, ma questo mica l'avevo visto, prima di segnarmi come tua socia aspetto se c'è qualcun'altro che mi è sfuggito, e ovviamente se ti farebbe piacere essere accoppiata con me :-)
      Ma perbacco nel quarto ci sei!!!

      Elimina
    4. Se non si presenta nessuno mi farebbe davvero piacere essere abbinata con te :-D

      Elimina
    5. Oggi è arrivata una nuova blogger che desidera partecipare al sorteggio...mi è sembrato proprio un caso di desino puro e semplice!!!
      Quindi la nostra coppia verrà rimandata...chissà magari al quinto sorteggio
      :-)

      Elimina
    6. Eccomiiii, sono io!!! Sto già leggendomi il tuo blog! A breve conto di trovare una tua ricetta di cui mi innamorerò!
      E grazie Cinzia :)))

      Elimina
    7. visto che siete già una bella coppia ♥

      Elimina
    8. Mamma sono davvero in forte difficoltà. Il blog è meraviglioso e vorrei fare tutto. Help! :))))

      Elimina
  16. Come ti capisco!!! Scadenze che sbucano fuori improvvisamente anche quando e dove penseresti di esserne esente...
    Come al solito i tuoi sorteggi sono proprio belli, questa volta le conchiglie (quante ne ho!!!) e una nuova compagna Ilaria!!
    Grazie a presto
    E.

    RispondiElimina
  17. Con questo bellissimo tema a "conchiglie" non si respira assolutamente lo stress del sorteggio :-).
    Grazie per il ripassino delle regole, mi torna utile!
    Vado a sbirciare nell'altra cucina ;-).
    Baci!

    RispondiElimina
  18. Ciao Cinzia, ho visto la mia compagna di "gioco" adesso studio poi faccio i compiti.
    Le tue conchiglie sono una forza sei un vulcano con tutto quello che hai da fare... e che pazienza.
    sono contenta di averti "conosciuto" con te non ci si annoia. Al lavoro! A presto

    RispondiElimina
  19. Ciao Cinzia grazie per avermi avvertita, vado subito a sbirciare il blog al quale sono stata abbinata! Un abbraccio!!!

    RispondiElimina
  20. Ciao Cinzia..ma dove vai a trovare queste idee..troppo belle le conchiglie...
    corro subito a vedere con chi mi hai sorteggiato... baci

    RispondiElimina
  21. Bene,cara. Lo stavo aspettando da un po'. Grazie per l'opportunità che ci regali tutte le volte.
    Buona giornata.
    Spery

    RispondiElimina
  22. Ciao Cinzia
    anche stavolta scopro un altro blog che non conoscevo. E vai ...
    Rispecchio perfettamente il gioco
    A presto

    RispondiElimina
  23. Eccomi!!! Scopro un altro blog che non conoscevo!!! Grazie Cinzia...questo tuo gioco mi piace sempre di più!!!!

    RispondiElimina
  24. Ciaooo san in vacanza cara con un po di problemini di connessione!Ad ogni modo ho visto il blog della mia compagna di merende :) carina l idea delle conchiglie x avvicinarti al mare! Ciao cara x ora!

    RispondiElimina
  25. ciao io sono qui semplicemente per dirti che le tue conchiglie mi hanno portata al tuo blog, come le ho viste sono venuta a conoscerti e con piacere mi sono unita ai tuoi lettori. Simpatico il tuo contest magari in futuro potrò partecipare anch'io a un prossimo concorso. Intanto ti seguo e spero di ritrovarti anche da me.
    Ciaoooo
    PS mi chiamo Cinzia come te anche se nel web uso il mio secondo nome!!!

    RispondiElimina
  26. Uhh che meraviglia.. Vado subito alla ricerca!! Splendide le foto conchigliose!! Baci

    RispondiElimina
  27. Grazie Cinzia! Non vedo l'ora di iniziare a cucinare qualcosina della mia compagna di gioco Barbara... ha mille idee interessanti... Un bacio e complimenti per la santissima pazienza!

    RispondiElimina
  28. ciao Cinzia,sono qui con il link al mio post dove ho realizzato una ricetta di Giada.
    http://giornisenzafretta.blogspot.it/2012/07/orecchiette-con-pesto-di-zucchine.html
    spero di non aver sbagliato in nulla!!grazie mille e aspetto con ansia il prossimo sorteggio!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio Oddio Oddio... Barbara sei troppo veloce!!! Io non ho ancora pronta la tua ricetta... Sono stata un po' incasinata. Adesso mi metto sotto, lo prometto! Le tue orecchiette sono meravigliose, sono così contenta! Rivedere la mia ricetta rivisitata è davvero un'emozione unica! Ti abbraccio forte. Giada

      Elimina
  29. Ciao Cinzia appena posso mi metto in contatto con Lidia e copio! Un bacione a presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!! Eccomi qua!! Già sbirciato a "casa" tua e trovate tante belle idee!! A presto cara "accoppiata"!!!! :-)
      Lidia

      Elimina
  30. Eccomi Cinzia!! Bel blog mi è capitato... sicuramente le idee non mancheranno!!! poi col precedente sorteggio io avevo "adempiuto" ma la mia accoppiata no, quindi spero che questo nuovo blog trovi anche da me qualcosa di buono da preparare!! ;-)) un bacione ciao ciao!!!!!!
    Lidia

    RispondiElimina
  31. Anche questa volta ci hai regalato un'estrazione da sogno :) Vado a spiare dalla mia abbinata. Grazie della passione con cui curi tutti i dettagli ogni volta! 'notte!

    RispondiElimina
  32. Eccomi arrivata con la ricetta di Barbara: fresca fresca, appena cucinata e spazzolata!

    http://isoladigiada.blogspot.it/2012/07/insalata-di-farro-con-gamberetti.html

    Un bacione Cinzia e grazie ancora!
    P.S. Contami per il prossimo sorteggio!!!

    RispondiElimina
  33. Ciao Cinzia, caldo vero? ecco una fresca ricetta di Milena...ho scelto bene ?
    http://zibaldoneculinario.blogspot.it/2012/07/bicchierini-con-crema-di-cannellini-e.html
    un bacione e alla prossima! elena

    RispondiElimina
  34. Ciao Cinzia, Lidia mi ha copiato e ha pubblicato e anch'io ho eseguito. Qui c'è il mio link
    http://arbanelladibasilico.blogspot.it/2012/07/uno-scambio-di-ricette.html
    Alla prossima, un bacione e buone vacanze

    RispondiElimina
  35. Eccomi arrivo anche io!!! La mia scopiazzatura della torta salata della mia accoppiata la trovate qui http://www.thespicynote.it/2012/07/29/una-torta-di-bietole-per-un-contest-stress.html
    Ciao Ciao!!!! Lidia

    RispondiElimina
  36. Ciao Cinzia, è stato davvero difficile scegliere una ricetta dalla mia compagna di blog, infatti alla fine mi sono fatta aiutare :)
    Ecco comunque la mia ricettina:

    http://blog.giallozafferano.it/falentina/orzotto-filante-con-verdure-estive/

    L'originale è qua:

    http://pannifriciusdelicius.blogspot.it/2012/05/zuppa-dorzo-con-salsiccia-verdure-ed.html

    Buona giornata :)
    Spero sia tutto ok :)))

    RispondiElimina
  37. Ciao Cinzia
    io ho fatto la mia ricetta
    http://cocogianni.blogspot.it/2012/08/gateau-di-patate.html
    e questo è il link dell'originale
    http://unapinguinaincucina.blogspot.it/2012/02/casi-umani-e-gateau-di-patate.html
    Naturalmente sono iscritto al V giro
    A presto

    RispondiElimina
  38. Mi piacerebbe partecipare, ma siccome sono"anziana" non ho capito come devo fare. Intanto prendo il banner e poi mi dirai cosa fare.

    RispondiElimina
  39. Eccomi qui bellezza, con una ricettina tratta direttamente dal tuo ricettario
    http://www.notedicioccolato.blogspot.it/2012/08/ri-pescata.html
    Te lo ricordi questo tuo fantastico risotto? Beh, hai fatto un miracolo bimba, si è leccato i baffi anche il mio papy diffidente criticone. E ne avessi fatto di più ci scappava pure il bis!
    Un bacione grande, spero ti stai divertendo ^_^

    RispondiElimina
  40. Ciao! eccomi con una ricetta di Grazia! sono in ritardo??
    http://carotinabbrustolita.blogspot.it/2012/08/strascinati-di-grazia-con-sugo-di.html
    aspetto il quinto sorteggio ;)

    RispondiElimina
  41. eccomi qui!!

    http://fruttaezafferano.blogspot.it/2012/09/dai-scambiamoci-una-ricetta-2.html

    RispondiElimina
  42. Ciao Cinzia in questi giorniu ti invio il link bacioni

    RispondiElimina
  43. Ciao Cinzia ho postato la ricetta scelta nel blog a cui sono abbinata .... ti lascio il link e ti auguro una buona giornata e sono pronta per il prossimo sorteggio
    http://blog.giallozafferano.it/graziaincucina/2012/09/13/strudel-salato-con-gorgonzola-e-perericetta-salata/

    RispondiElimina
  44. Cinzia domani farò la ricetta che ho scelto spero che valga anche se in ritardo massimo.Ti raccomando x il prossimo sorteggio ci sono....A domani...Bacioni

    RispondiElimina
  45. Eccomi anche se in ritardo.....
    http://cucinaefimo77.blogspot.it/2012/09/pennoni-gamberoni-pesto-edai.html
    Grazie e ti raccomando per il prossimo sorteggio ci sonoooo.Bacioni

    RispondiElimina
  46. ecco la prima Sere della coppi :O)
    questa è la mia ricetta:
    http://www.piciecastagne.it/2012/09/17/zuppa-di-zucca-funghi-e-quinoa/
    e questa è l' originale:
    http://www.storiedizucchero.com/2011/09/vellutata-di-zucca-e-patate-profumata-allo-zenzero/
    è sempre molto divertente partecipare!!!
    a quando il prossimo sorteggio?
    io già sono pronta! :O)))))))
    bacio

    RispondiElimina
  47. ed ecco la seconda Sere della coppia ;-)

    il link alla mia ricetta è questo:
    http://www.storiedizucchero.com/2012/09/crumble-di-prugne-e-pere/

    l'originale è questo
    http://www.piciecastagne.it/2012/07/12/crumble-di-prugne-e-pepe-di-giamaica/

    anche io attendo trepidante il prossimo sorteggio!!!
    baci!!!

    RispondiElimina
  48. Cinzia...incredibile ma vero...ce l'ho fatta! con un ritardo mostruoso ma ce l'ho fatta a pubblicare la ricettina di Elena!
    ecco il link: http://www.lascimmiacruda.info/2012/09/18/pasta-al-forno-uno-dei-miei-grandi-amori/
    un bacione

    RispondiElimina
  49. Carissima Cinzia, non riesco a mettermi in contatto con Terry ( Agrodolce), ho la sua ricetta già pronta da un pò, ma non risponde alle mie mail.
    Che faccio? La posto lo stesso da sola?
    Non vorrei essere l'ultima , visto che ho provato la ricetta non appena scoperto il suo blog!
    Fammi sapere!
    Ciao loredana

    RispondiElimina
  50. Ciao Cinzia! ce l'abbiamo fatta eccoci qui con la nostra ricetta dal blog di Pancakes a colazione!
    http://www.svolazzi.it/2012/09/torta-di-ricotta-e-cioccolato-di.html

    Fammi sapere se va tutto bene
    Giulia
    link ricetta originale: http://pancakesacolazione.blogspot.it/2011/07/ma-si-accendiamo-il-forno.html

    RispondiElimina
  51. Cinzia, ecco la ricetta per il quarto sorteggio e ci sono per il quinto!! ^_^

    ciao loredana

    http://lacucinadimamma-loredana.blogspot.it/2012/09/cotolette-e-zucchine-in-carpione.html

    RispondiElimina
  52. Sono sempre in attesa di Ilaria...

    RispondiElimina
  53. eccomi anche se in eterno ritardo: ecco finalmente la mia ricetta http://blog.giallozafferano.it/incucinapercaso/torta-caprese/ mentre l'originale di Lidia è http://cucinaefimo77.blogspot.it/2012/06/mini-caprese-in-salsa-alla-menta.html Un abbraccio!!!

    RispondiElimina
  54. Eccoci, sono mattiniera!!!
    questa è la mia ricetta
    http://www.unacenaconenrica.com/wp/2012/10/04/girelle-al-lemon-curd-di-la-dolce-ilaria/
    e questo l'originale fantastico di Ilaria
    http://ladolceilaria.blogspot.it/2011/10/girelle-al-lemon-curd.html

    buona giornata, mi metto in attesa del quinto...
    un abbraccio!
    E.

    RispondiElimina
  55. Ciao Cinzia, ecco la ricetta che ho "copiato" da Falentina :-D

    http://pannifriciusdelicius.blogspot.it/2012/10/le-polpette-ricotta-zucchine-e-pancetta.html

    RispondiElimina
  56. ECCOMIIIIII http://ladolceilaria.blogspot.it/2012/10/ci-scambiamo-la-ricetta.html
    con la ricetta di ENRICA(http://www.unacenaconenrica.com)

    RispondiElimina
  57. Questa è la ricetta che ho scelto:
    http://mysharecooking.blogspot.it/2012/09/questa-e-la-ricetta-che-ho-scelto-dal.html

    dal blog http://ildolcecrear.blogspot.it/2011/04/cestini-di-frutta.html
    Ciao

    RispondiElimina
  58. Ciao Cinzia per favore controlla se ho spedito tutto bene perchè stavolta mi sono un pò impappinata, alla prossima

    RispondiElimina
  59. Ciao Cinzia! Ecco la ricetta 'scopiazzata' dalle mie compagne di non-contest:

    http://pancakesacolazione.blogspot.it/2012/10/dai-ci-scambiamo-una-ricetta-crostatine.html

    e questo è il link della ricetta originale:

    http://www.svolazzi.it/2012/04/crostatine-alla-marmellata-di-ciliegie.html#!/2012/04/crostatine-alla-marmellata-di-ciliegie.html

    Buona domenica,
    Sarah

    P.S. Ovviamente sono pronta per il quinto sorteggio!!! :)

    RispondiElimina
  60. Ciao Cinzia ho visto che hai inserito la mia ricetta. continuo ad essere dei vostri, al prossimo sorteggio, allora.

    RispondiElimina
  61. Ciao, finalmente sono arrivata anche io!
    http://dillo-cucinando.blogspot.it/2012/09/rotolini-di-bresaola-tacchino-e-ricotte.html
    Questa è la mia ricetta "copiata" dalLo scrigno delle bontà (http://blog.giallozafferano.it/loscrignodisusy/involtini-di-bresaola-al-formaggio-cremoso/).
    Al prossimo sorteggio
    Ciao

    RispondiElimina
  62. Scusa per l'abominevole ritardo, ma non potevo mancare, proprio no...
    Questa è la mia ricetta prestata ;-)
    http://www.murzillosaporito.com/post/2012/11/05/La-settimana-della-zucca.aspx
    Un bacio

    RispondiElimina
  63. Ed ecco anche la mia con un bel po' di ritardo:
    http://paneepomodoro.wordpress.com/?p=3229

    RispondiElimina
  64. Dimenticavo! l'originale è questo:
    http://ghiottodisalute.blogspot.it/2012/02/tagliolini-di-castagne-con-porcini.html

    RispondiElimina
  65. C'è nessuno? Chi manca ancora all'appello? fremo per il prossimo sorteggio!

    RispondiElimina
  66. ciao!!! purtroppo vedo solo ora il quarto sorteggio...devo essermi persa la notifica!!! mi sa che è troppo tardi per partecipare ma spero non sia troppo tardi per mettermi nel quinto sorteggio....noto che anche la mia compagna di questo sorteggio non si è fatta viva...io vado comunque a spiarla...ciaooooo

    RispondiElimina

Grazie per ogni commento e suggerimento!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...