Un ricettario per raccogliere tutte le mie ricette...quelle facili e veloci e quelle un pò complicate ma tutte provate con successo (i pasticci preferisco dimenticarli)

mercoledì 18 aprile 2012

alla mia festa manchi solo tu…

Ciao, oggi purtroppo non ho potuto fare fotografie nessuna delle mie ricette, ma davanti alla finestra  (quella con la luce giusta) mi ci sono messa io… Mancano meno di dieci giorni alla fine del blog candy per i due anni di blog, e i libri in palio sono arrivati e sono qui nelle mie mani…

ilricettariodicinzia + I-Kitchen

Oggi i commenti sono 127, bel traguardo, grazie a tutti, volevo cominciare a ringraziare uno per uno chi si è speso in parole gentili verso questo blog e la mia persona… e vorrei anche assegnare un numero a ognuno  dato che c’è un pasticcetto di una cara amica che invece di scrivere un commento a risposto ad un’ altro… ma mi sono accorta che manchi tu!

Tu, tu che provi le mie ricette e io non ti conosco neanche, manchi tu che abiti lontana e che forse pensi che io non ti possa spedire il libro anche in capo al mondo, manchi tu la mia compagna di banco, manchi tu che sei tra i primi 40 sostenitori, che mi seguivi anche quando google non sapeva dove stavo di casa… Manchi tu che ti chiedo sempre consigli su fb, oppure in negozio, manchi anche tu che se non scrivi niente ci rimango male…Insomma tu!

due anni ilricettariodicinzia

Se vuoi leggere le regole di questo giochino vai qui.

Se tu sei una foodblogger sai cosa fare :-)

Se tu sei una persona sopra citata, vai qui, scendi fino in fondo a tutti i commenti, scrivi quello che vuoi, basta auguri e la firma (se non ti conosco di persona aggiungi la mail )( se non vuoi metterla a conoscenza di tutti puoi scrivermela a ilricettariodicinzia@gmail.com così se vieni sorteggiato riesco a ritrovarti) clicca su selezione profilo e scegli anonimo. Poi clicca pubblica. Tutto qui facile no?

Scusa la faccia non sono brava a farmi fotografare e mio marito (fotografo per questa occasione) non ha perso tempo per prendersi gioco di me in ogni modo e maniera…

24 commenti:

  1. Anche io mancavo, ma eccomi qui. E in questa foto sei diversissima da come ti avevo immaginato p da come sembri nelle foto piccole del profilo.
    Un bacione e auguri per il blogcompleanno

    RispondiElimina
  2. I commenti vanno sotto l'altro post...Mi raccomando!!!
    Grazie care

    RispondiElimina
  3. Cara Cinzia
    sia stata tra le primissime a unirti al mio blog, cosi, senza conoscermi...vuoi che non partecipi? Lascio un commento al post - o delle fragole! :-)
    a presto
    fulvia

    RispondiElimina
  4. ahah all'inizio non ho capito nulla.. pensavo ti riferissi a qualcuno in particolare, ma forse ti riferisci a tutte noi che leggiamo il tuo blog!
    sono furba eh XD

    allora ti lascio un saluto, credo di essere tra quelle che non scrivono molto, ma che leggono molto! e ogni tanto si tirano su dalla noia dell'ufficio immaginando le ricette e le storie dei blog di cucina, proprio come il tuo :)

    RispondiElimina
  5. ehhh, commento già bello che lasciato da un sacco! bello questo post.. è davvero tenero..! baci

    RispondiElimina
  6. Caspita hai ragione! io non ci sono! :)
    stasera rimedio!

    Sei troppo tenera! :)

    RispondiElimina
  7. Io ci sono già da tempo ma ti lascio lo stesso un saluto e poi volevo dirti che quando sorridi sei molto più carina :)
    Valentina

    RispondiElimina
  8. ma quanto sei bellaaa???? un bacio grande sei dolcissima!!!

    RispondiElimina
  9. ma sei dolcissima!!! Volevo aggiornarti riguardo l'iniziativa: dai!ci scambiamo una ricetta?... io e vale abbiamo pubblicato le nostre ricettine. grazie per questa esperienza.
    Vado a vedere il giochino.
    baci
    terry

    RispondiElimina
  10. che bel post, vado al giochino perchè io mancavo. baci

    RispondiElimina
  11. Ciao, il commento l'ho già lasciato...ma volevo dirti che questo post è tenerissimo...da questo scritto trapela un animo molto molto gentile, un bacione!

    RispondiElimina
  12. Eccomi!!! Vado subito a lasciare il commento ma intanto lascio i miei complimenti qui...Sei dolcissima sia nella foto che per quello che hai scritto!!! Ed ora corroooooo....vado di là!! Bacione!!

    RispondiElimina
  13. io ci sono già in quel giveaway ma passo solo per un saluto :) e ribadisco il concetto, mi piace troppo il tuo blog!!!!un bacione

    RispondiElimina
  14. non voglio mancare... tanti auuguri!
    ^_^
    roberta

    RispondiElimina
  15. Hai fatto bene a ricordarlo! Mi era scappato!!!! Baci

    RispondiElimina
  16. Ciao Cinzia, ti scopro solo oggi e lo faccio con grandissimo piacere. Per fortuna non è troppo tardi per far parte della grande famiglia di amici che ti hanno lasciato un commento... corro allora anch'io a farlo.
    Nel frattempo ti lascio i miei grandi complimenti per il tuo bellissimo blog.
    A presto!

    RispondiElimina
  17. io ci sono già...ma ti saluto lo stesso! un bacione!

    RispondiElimina
  18. ma quanto sei carina! ma sei sicura di essere maggiorenne? e poi mi sembri una bella persona...auguri :-X

    RispondiElimina
  19. E invece trovo che i sia davvero carina e spontanea in questa foto!

    RispondiElimina
  20. lo sai che nn sono tecnologica...nn so neanche se è giusto metter il post qui....cmq auguri per il tuo blog, so che è bello, purtroppo nn perchè posso vederlo spesso, ma perchè so che sei bella tu....ciao fede

    RispondiElimina

Grazie per ogni commento e suggerimento!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...