Oggi ci voleva proprio una merenda energetica, rientrare nella routine lavorativa è sempre bello soprattutto se si ha un negozio, ritrovare i clienti dopo l’estate è molto piacevole, le novità di ognuno il racconti delle estate, un po’ come i primi giorni di scuola, ma il fisico non ne vuole sapere, non sono più abituata a lavorare tutti i giorni, e la casa la domenica…quindi mi sono preparata questo frappè con un pizzico di zenzero per darmi lo sprint necessario ad accendere il ferro da stiro!!!
ingredienti ( per 4 bicchieri)
- 2 pesche gialle mature
- 2 bicchieri di latte
- 2 palline di gelato alla panna
- 1 cucchiaino di zenzero fresco grattugiato
Mettete nel bicchiere del frullatore le pesce pelate e tagliate a pezzi, le due palline di gelato, lo zenzero fresco e il latte freddo, azionate il frullatore alla massima velocità, per alcuni minuti, circa 5.
Versate il frappè alle pesche e zenzero nei bicchieri e fate la prova cannuccia se rimane dritta in mezzo al bicchiere il frappè è ok!!!
Ci voleva proprio una bibita energizzante anche a me oggi... dal rientro dalle ferie è passato oramai una ventina di giorni... e.. rivedere i clienti? per me potevano ancora aspettare, sarà che sono una dipendente.. forse.. anzi sicuramente! :-)
RispondiEliminaBuona Serata
Terry
Ciao cara!! Anche adesso ne berrei volentieri un bel bicchierone!! Dev'essere profumatissimo e di sicuro ottimo!! Bravissima!!Bacioni.
RispondiEliminaCiao Cinzia ... noi golosi a questo frappè ci aggiungeremmo i tuoi biscotti farciti alla fragola... Complimenti...
RispondiEliminaUn abbraccio e buona settimana..
Questo deve essere davvero una goduria!! I frappè mi piacciono tantissimo, se fosse per me ci metterei sopra una bella spruzzata di cannella!! Me ne berrei volentieri 5-6 bicchieroni in questo momento!!
RispondiEliminaMamma mia che goduria...devoandare a stirare e come hai scritto anche te provo a farmelo per trovare lo sprint necessario ad accendere il ferro da stiro...un bacio
RispondiEliminaUèèè... ma dev'essere ottimo!!
RispondiElimina