Un ricettario per raccogliere tutte le mie ricette...quelle facili e veloci e quelle un pò complicate ma tutte provate con successo (i pasticci preferisco dimenticarli)

martedì 28 agosto 2012

sono in ferie forzata :-P

Forzate per il blog ovviamente, (per me e mio marito bellissime) a te che passi di qui aspettandoti ricette nuove, a te che avevo promesso di non andare in ferie, volevo spiegarti dove sono finita :-)

Ma cosa è successo? Due settimane senza farmi viva, allora io ero pronta con delle belle ricette da postare anche qui dal mare, sono anche andata a fare di corsi di cucina creola, con foto dei bei piatti che mi sono riusciti…Ma anche se nei due anni passati questo bastava per continuare a postare anche in vacanza,quest’anno sono rimasta bloccata.

Sono abbastanza brava dietro un fornello ma poco nei viaggi non ho pensato che cambiare emisfero avrebbe cambiato tante cose… Si sono a Mauritius, in un paradiso fantastico, pieno di contraddizioni, magari quando torno ti racconto meglio, perché tra le tante cose strane che succedono qui, non riesco a postare con le fotografie…  ho provato a scrivere una ricetta senza foto, ma che tristezza un post senza foto!!!

Allora ilricettariodicinzia è ufficialmente chiuso per ferie o per motivi tecnici, se preferisci.

Se vuoi qualche anticipazione di quello che mi sta’ capitando ho pensato di caricare qualche foto sulla pagina di fb e su quella nuova pagina di G+ (che avrebbe bisogno di qualche sostenitore in +, l’ho aperta prima di partire ;-)

A presto!

(ah! se ti serve qualche ricettina estiva, in archivio ce n’è un sacco, se cerchi nelle etichette troverai forse quello che ti serve)

16 commenti:

  1. Goditi le meritate ferie, appena torni recupererai alla grande!!
    noi staremo qui ad attenderti!
    bacioni

    RispondiElimina
  2. Ciao Cinzia, sono Enza!! Godetevi quest'ultima settimana....noi siamo tornati alla vita di tutti i giorni ma ci manca tutto delle Mauritius!! Che tristezza!! 😞 Non trovo la tua mail privata ma dopo provo a guardare meglio il tuo blog dal computer! Un abbraccio grande grande!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma sai che non la trova mai nessuno...devo metterla assolutamente più in evidenza, quando torno ;-)
      ilricettariodicinzia@gmail.com
      qui ci manca qualcosa... dire meglio qualcuno :-)
      un abbraccio lungissimo che arriva fino a li!

      Elimina
  3. bellissima l'isola di Mauritius!!! ho due amici che vivono lì!!!

    RispondiElimina
  4. Ma sta tranquilla e goditi le vacanze :-) Hai tutta la mia invidia, in sneso buono ovviamente. Un bacio e a presto

    RispondiElimina
  5. L'hanno fatto apposta! Le Mautitius l'hanno fatto apposta per farti godere il panorama, le ferie, il relax, il divertimento :) Te l'aveva detto la streghetta sottoscritta prima di partire di lasciare il blog a casa! A parte la battuta, mi spiace solo non aver ricevuto la tua mail e aver posticipato il post di ieri. Goditi il resto della vacanza, aspetto curiosa di vedere le magnifiche foto che farai. Un abbraccio grande grande

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma sai che è la prima cosa che ho pensato quando dopo una settimana di tentetivi mi sono resa conto che il sito che cerica le foto era bloccato...La Federica c'ha messo lo zampino ;-)
      mi spiace per la mail, ti sarò sembrata scortese, comunque il succo era scusami tanto, tu se hai fatto una ricetta con una determinata stagionalità posta comunque e non aspettare me(e altre cose personali ;-)Quindi sono felice di aver letto il tuo post...
      un abbraccio lunghissimo che arriva fino a te pulcina

      Elimina
  6. Sono paziente e ora aspetto !
    Buon proseguimento !
    Mandi

    RispondiElimina
  7. goditi le ferie...le ricette possono attendere ^_^

    RispondiElimina
  8. Goditi le vacanze Cinzia, a presto.Un abbraccio.

    RispondiElimina
  9. Goditi fino all'ultimo istante le tue vacane che l ritorno ci aspettiamo un mare di ricette!!

    RispondiElimina
  10. ma che bello alle Mauritius...pensa alle vacanze, riposati e divertiti...quandi poi sarai a casa però vogliamo sapere tutto!! e vedere tutte le tue splendide foto...comprese quelle dei piatti creoli...un bacione grande grande!

    RispondiElimina
  11. Eh beh, allora non resta che goderti la vacanza e pensare alle ricette solo quando tornerai :) Buone vacanze!

    RispondiElimina

Grazie per ogni commento e suggerimento!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...