Forzate per il blog ovviamente, (per me e mio marito bellissime) a te che passi di qui aspettandoti ricette nuove, a te che avevo promesso di non andare in ferie, volevo spiegarti dove sono finita :-)
Ma cosa è successo? Due settimane senza farmi viva, allora io ero pronta con delle belle ricette da postare anche qui dal mare, sono anche andata a fare di corsi di cucina creola, con foto dei bei piatti che mi sono riusciti…Ma anche se nei due anni passati questo bastava per continuare a postare anche in vacanza,quest’anno sono rimasta bloccata.
Sono abbastanza brava dietro un fornello ma poco nei viaggi non ho pensato che cambiare emisfero avrebbe cambiato tante cose… Si sono a Mauritius, in un paradiso fantastico, pieno di contraddizioni, magari quando torno ti racconto meglio, perché tra le tante cose strane che succedono qui, non riesco a postare con le fotografie… ho provato a scrivere una ricetta senza foto, ma che tristezza un post senza foto!!!
Allora ilricettariodicinzia è ufficialmente chiuso per ferie o per motivi tecnici, se preferisci.
Se vuoi qualche anticipazione di quello che mi sta’ capitando ho pensato di caricare qualche foto sulla pagina di fb e su quella nuova pagina di G+ (che avrebbe bisogno di qualche sostenitore in +, l’ho aperta prima di partire ;-)
A presto!
(ah! se ti serve qualche ricettina estiva, in archivio ce n’è un sacco, se cerchi nelle etichette troverai forse quello che ti serve)
Goditi le meritate ferie, appena torni recupererai alla grande!!
RispondiEliminanoi staremo qui ad attenderti!
bacioni
grazie :-))))
EliminaCiao Cinzia, sono Enza!! Godetevi quest'ultima settimana....noi siamo tornati alla vita di tutti i giorni ma ci manca tutto delle Mauritius!! Che tristezza!! 😞 Non trovo la tua mail privata ma dopo provo a guardare meglio il tuo blog dal computer! Un abbraccio grande grande!!!
RispondiEliminama sai che non la trova mai nessuno...devo metterla assolutamente più in evidenza, quando torno ;-)
Eliminailricettariodicinzia@gmail.com
qui ci manca qualcosa... dire meglio qualcuno :-)
un abbraccio lungissimo che arriva fino a li!
bellissima l'isola di Mauritius!!! ho due amici che vivono lì!!!
RispondiEliminabeati loro ;-)
EliminaMa sta tranquilla e goditi le vacanze :-) Hai tutta la mia invidia, in sneso buono ovviamente. Un bacio e a presto
RispondiEliminagrazie e un bacio
EliminaL'hanno fatto apposta! Le Mautitius l'hanno fatto apposta per farti godere il panorama, le ferie, il relax, il divertimento :) Te l'aveva detto la streghetta sottoscritta prima di partire di lasciare il blog a casa! A parte la battuta, mi spiace solo non aver ricevuto la tua mail e aver posticipato il post di ieri. Goditi il resto della vacanza, aspetto curiosa di vedere le magnifiche foto che farai. Un abbraccio grande grande
RispondiEliminama sai che è la prima cosa che ho pensato quando dopo una settimana di tentetivi mi sono resa conto che il sito che cerica le foto era bloccato...La Federica c'ha messo lo zampino ;-)
Eliminami spiace per la mail, ti sarò sembrata scortese, comunque il succo era scusami tanto, tu se hai fatto una ricetta con una determinata stagionalità posta comunque e non aspettare me(e altre cose personali ;-)Quindi sono felice di aver letto il tuo post...
un abbraccio lunghissimo che arriva fino a te pulcina
Sono paziente e ora aspetto !
RispondiEliminaBuon proseguimento !
Mandi
goditi le ferie...le ricette possono attendere ^_^
RispondiEliminaGoditi le vacanze Cinzia, a presto.Un abbraccio.
RispondiEliminaGoditi fino all'ultimo istante le tue vacane che l ritorno ci aspettiamo un mare di ricette!!
RispondiEliminama che bello alle Mauritius...pensa alle vacanze, riposati e divertiti...quandi poi sarai a casa però vogliamo sapere tutto!! e vedere tutte le tue splendide foto...comprese quelle dei piatti creoli...un bacione grande grande!
RispondiEliminaEh beh, allora non resta che goderti la vacanza e pensare alle ricette solo quando tornerai :) Buone vacanze!
RispondiElimina